11 Ott SweetNoel “gara di solidarietà” -proEmilia
Questa è un’iniziativa creata da Gloria Scaramelli, NI, Elena Limonta, Gozzi Morena.
Queste donne hanno deciso di organizzare una “Gara di Solidarietà” pro terremotati dell’Emilia. Hanno lanciato la sfida dal loro blog (che potete visualizzare qui), creato un evento su FB (che poteve visualizzare qui) e la magia ha voluto che al loro appello, centinaia di creative della rete, hanno risposto.
Tantissime le opere creative donate per l’iniziativa che serviranno per raccogliere fondi destinati alla ricostruzione della Scuola Elementare di Mirandola, che dire se non: menomale che la società civile si organizza e quando lo f, signori miei, è pericolosamente efficace!!!!!
Le operere donate parteciperanno anche ufficialemente ad una gara vera e propria, saranno giudicate da una giuria esterna e premiate le tre più meritevoli con premi messi a disposizione da Bernina Italia, Hopitec e Aurifil.
Poteva NearteNeparte mancare a questo appello? No di certo e per l’occasione ho realizzato un lavoro in lana cardata ad ago e sapone con inserti di stoffa e crochet
morena
Posted at 13:40h, 12 OttobreQuesta creazione tocca il cuore!!
Un bacio.
Morena
Fata Margherita
Posted at 20:16h, 15 OttobreComplimenti per questo blog….abbiamo molto in comune!!! Buon lavoro Michela
nearteneparte
Posted at 23:20h, 15 Ottobregrazie che bel complimento!Anna-
nearteneparte
Posted at 23:24h, 15 Ottobregrazie purtroppo non riesco a starci dietro come vorrei, diciamo che tenere un blog e proprio un mestiere a parte :-))) Il tuo nome è favoloso e mi fa piacere sapere di condividere delle cose, ma non hai un blog? Segnamelo mi farà piacere visitarlo. Un abbraccio.anna-NearteNeparte