SweetNoel “gara di solidarietà” -proEmilia

Questa è un’iniziativa creata da  Gloria Scaramelli, NI, Elena Limonta, Gozzi Morena. 
Queste donne hanno deciso di organizzare una “Gara di Solidarietà” pro terremotati dell’Emilia. Hanno lanciato la sfida dal loro blog (che potete visualizzare qui), creato un evento su FB (che poteve visualizzare qui) e la magia ha voluto che al loro appello, centinaia di creative della rete, hanno risposto.


Tantissime le opere creative donate per l’iniziativa che serviranno per raccogliere fondi destinati alla ricostruzione della Scuola Elementare di Mirandola, che dire se non: menomale che la società civile si organizza e quando lo f, signori miei, è pericolosamente efficace!!!!!
Le operere donate parteciperanno anche ufficialemente ad una gara vera e propria, saranno giudicate da una giuria esterna e premiate le tre più meritevoli con premi messi a disposizione da Bernina Italia, Hopitec e Aurifil.

Cosa sono state capace di creare le nostre donne!!!

Poteva NearteNeparte mancare a questo appello? No di certo e per l’occasione ho realizzato un lavoro in lana cardata ad ago e sapone con inserti di stoffa e crochet

Una mamma orsa con il suo cucciolo.
 Il mio contributo che ho intitolato  “Attenzione coccole in corso” è dedicato a tutte le donne, mamme dell’Emilia che hanno dovuto sostenere e acquietare le paure dei loro bimbi, davanti ad uno degli eventi naturali più terribili che possono segnarti la vita.
Anna Esposito
info@nearteneparte.net

Sono Anna, feltraia per amore ed educatrice per vocazione. Mi occupo di arte e artigianato tessile trasformando la lana cardata in oggetti per la casa ed accessori.

4 Comments
  • morena
    Posted at 13:40h, 12 Ottobre Rispondi

    Questa creazione tocca il cuore!!
    Un bacio.
    Morena

  • Fata Margherita
    Posted at 20:16h, 15 Ottobre Rispondi

    Complimenti per questo blog….abbiamo molto in comune!!! Buon lavoro Michela

  • nearteneparte
    Posted at 23:20h, 15 Ottobre Rispondi

    grazie che bel complimento!Anna-

  • nearteneparte
    Posted at 23:24h, 15 Ottobre Rispondi

    grazie purtroppo non riesco a starci dietro come vorrei, diciamo che tenere un blog e proprio un mestiere a parte :-))) Il tuo nome è favoloso e mi fa piacere sapere di condividere delle cose, ma non hai un blog? Segnamelo mi farà piacere visitarlo. Un abbraccio.anna-NearteNeparte

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.